| Photo: @themacallan
The Macallan X James Bond
James Bond festeggia 60 anni di presenza nelle sale cinematografiche e per celebrare questo importante traguardo The Macallan ha lanciato un’edizione di 6 bottiglie Single Malt in edizione limitata.
The Macallan James Bond 60th Anniversary Release è una celebrazione dell’iconico agente segreto che da decenni tiene con il fiato sospeso milioni di persone.
Kirsteen Campbell, master whisky maker per The Macallan, ha dichiarato: “Il whisky single malt Macallan James Bond Anniversary Release è un distillato senza tempo con un profilo elegante , ma di carattere come il personaggio di James Bond”.
La distilleria ha ricordato che sebbene il personaggio sia britannico, le sue origini sono scozzesi (da parte del padre Andrew Bond) e svizzere (da parte della madre Monique Delacroix), ricordando che James ha trascorso gran parte della sua infanzia allo Skyfall Lodge, la tenuta scozzese della sua famiglia a Glencoe.
Jaume Ferras, direttore creativo globale di The Macallan, ha aggiunto: “Questo ottobre, James Bond celebrerà il suo 60° anniversario, rendendolo il franchise più longevo e uno dei più amati nel mondo dell’intrattenimento, che comprende 25 film in sei decenni e sei attori protagonisti nel tempo. Il Macallan è il whisky preferito di James Bond e, in quanto due rinomati marchi globali, condividiamo molte sinergie, in particolare come innovatori moderni legati dalla nostra eredità scozzese”.