Saranno Famosi nel Vino

Il primo talent show con oltre 200 etichette.

2.136

Si chiamerà Saranno Famosi nel Vino il nuovo format di talent show all’italiana che riguarderà oltre 200 vini che dovranno avere le caratteristiche di essere stati prodotti nelle ultime cinque vendemmie e da cantine nate obbligatoriamente negli ultimi dieci anni.

Da anni il binomio vino-moda viene citato come esempio del made in Italy che conquista i mercati e caratterizza lo stile di vita più elegante e socializzato – dice Donatella Cinelli Colombini, presidente nazionale dell’associazione “Donne del Vino”, produttrice di Brunello di Montalcino e co-ideatrice di questo nuovo format – ecco che uno dei principali riti della moda, la “passerella”, entra anche nel mondo del vino e sul red carpet”.

Una sorta di riproduzione di una vera e propria passerella di moda per Cinelli Colombini, in cui le nuove collezioni rappresentano le nuove etichette che sfilano, mentre le case di moda saranno le nuove cantine produttrici.

La riproduzione del format seguirà le orme di quelli più famosi che l’hanno preceduto, ma il focus, ovviamente, sarà a matrice enologica.

 

Info evento