Pic-nic in vigna

Vissani X Caprai.

2.263

| Photo: @CantinaArnaldoCaprai

 

Il 18 giugno in occasione della Giornata mondiale del pic-nic e Casa Vissani firma per la cantina di Montefalco guidata da Marco Caprai una stuzzicante proposta di dejeuner sur l’herbe.

Un vero cestino delle meraviglie. Il pic-nic gourmet proposto da Arnaldo Caprai è composto da pappa al pomodoro al profumo di cannella, frittata di cipolla al sugo di papaia e riduzione di Cuvée Secrète, coratella al passion fruit, cilindri di pasta fresca farciti di ragù di agnello e uva al Christmas Tea, peposo di scottona al Sagrantino con patate all’arancia, lemon Card Natura, pagnottina di grano duro.

Il tutto racchiuso in pratici vasetti in grado di conservarne il sapore, facili e sicuri da trasportare, ma, al contempo, glamour e raffinati, per un pic-nic di stile e unico nel suo genere. Il tutto, accompagnato da un aperitivo di benvenuto e da due dei vini simbolo dell’azienda umbra, Grecante Colli Martina Grechetto e Valdimaggio Montefalco Sagrantino, da gustare tra i vigneti oppure sulla Terrazza Belvedere, incastonata tra i filari e in posizione panoramica, all’ombra di una quercia secolare.

Il pic-nic firmato Casa Vissani è disponibile il giovedì e il venerdì, solo su prenotazione una settimana prima della data scelta. Qualsiasi tipologia di pic-nic si scelga, ognuno riceverà coperte, cuscini, calici e cestino, riempito con tutto l’occorrente, e poi potrà andare alla ricerca del proprio angolo preferito dove poter trascorrere non solo il pranzo ma anche l’interno pomeriggio, in relax, fino al tramonto, tra prati, laghetti, vigne e il paesaggio di Montefalco sullo sfondo.

 

Info evento