Enonautilus Wine Metaverse Conference

Un passo verso il futuro.

2.531

Enonautilus Wine Metaverse Conference (EWMC) rappresenta un evento unico ed eccezionale per le aziende vitivinicole.

Due giorni (20 e 21 ottobre 2022) arricchiti da una formidabile line-up di esperti per avvicinarsi, approfondire e sperimentare potenzialità e opportunità che il metaverso può regalare al settore del vino.

Il progetto Enonautilus ruota attorno a due cardini: gli appassionati e gli operatori del settore vino, creando un ecosistema digitale unico, perché non si tratta di un semplice sito web o un software di gestione, ma un unico strumento integrato che comprende un CRM vero, un sito web con e-shop, una applicazione iOS/Android ed una skill per Amazon Alexa che dona la voce e la capacità di comprendere la parola a tutto l’ecosistema e che accompagna il wine lover in tutte le funzioni di cui è composto l’ecosistema stesso.

Il tema NFT, all’interno del progetto Enonautilus, rappresenta un ulteriore strumento di comunicazione e fidelizzazione del cliente. Un NFT, magari realizzato da un artista di successo, può essere un ricordo di un evento, di una degustazione, un cadeau per la partecipazione ad una mostra, un ticket di ingresso o, semplicemente, un approccio differente alla vendita del prodotto vino.

 

Segui l’evento cliccando qui.