Bike to Care

Torna la sfida ciclistica di beneficenza.

2.607

Dopo una sfida ciclistica di beneficenza inaugurale in Borgogna lo scorso maggio per raccogliere fondi per il settore della ristorazione, Bike to Care torna nel 2023, ma questa volta si svolgerà a Bordeaux.

L’evento del prossimo anno si svolgerà in due giorni dall’8 al 9 maggio e coprirà 200 km attraverso i vigneti e le campagne di Médoc, Graves e Sauternes con l’obiettivo, ancora una volta, di raccogliere fondi per coloro che lavorano nell’ospitalità.

Durante il primo Bike to Car in Borgogna, sono stati raccolti € 250.000 per enti di beneficenza in tutto il mondo, come Hospitality Action nel Regno Unito e Femmes de Vin in Canada, un risultato che la seconda edizione di questa iniziativa di beneficenza spera di ripetere.

Come la prima edizione, la sfida del prossimo anno a Bordeaux vedrà la partecipazione di squadre di corridori provenienti da tutto il mondo, ciascuna composta da 8-10 partecipanti, che avranno il compito di raccogliere fondi per una serie di enti di beneficenza legati al settore della ristorazione.

 

Info evento